Handmade stuff for kids in coloured world

Handmade stuff for kids in coloured world

sabato 23 aprile 2016

Uccellini svolazzanti sulla culla del piccolo Davide


Premessa: oltre a questo blog, ne ho un altro (di cucina, il mio amato Zenzero & Caffè) dove il mio rapporto con le foto non è migliore di quello che dimostro qui. (Poi ne ho anche un terzo, per non farci mancare niente: Follow Me Out, ma lì le foto sono spesso prese dal sito del locale che recensisco.)


Abbiate pazienza! Questa giostrina per culla è stata realizzata agli inizi del mio "trip" nel mondo del pannolenci, quando ancora non avevo scoperto il magico mondo della light box, meglio se fatta homemade pure quella! (on line trovate tanti tutorial su questo)

La pubblico lo stesso però, perchè di questo lavoro ero proprio orgogliosa. Cioè, non è che degli altri io non lo sia , ma questo, per il periodo in cui è stato fatto, era di una complessità superiore rispetto al resto delle produzioni.

L'aspetto che lo caratterizza è che gli uccellini sono "3D" e per me che avevo appena cominciato ad usare ago e filo, era un bel passo in avanti! :)
E' stata realizzata per fare un regalo al bimbo di una mia amica che aveva appena partorito, solo 3 giorni prima di me, e mi sembrava un'idea carina farle avere un pezzettino di me in casa sua, qualcosa che le ricordasse quella concomitanza tra i nostri lieti eventi.


Ora i nostri bimbi hanno quasi 4 anni e mi intenerisce pensare che da qualche parte, nella scatola dei ricordi del piccolo Davide, ci sia un oggetto realizzato da me, mamma di Lorenzo. :)

Nessun commento:

Posta un commento