Handmade stuff for kids in coloured world

Handmade stuff for kids in coloured world

giovedì 25 maggio 2017

Rendiamo creativo il lunedì #creativemonday

Riappaio random dopo periodi di silenzio (solo social, io non sto zitta mai!) perché anche se la costanza non è in sè il mio forte, voglio prendermi un impegno (tanta roba!)

Tutti i lunedì inizierò la settimana con il mio #creativemonday nel quale vi presenterò un artista, un artigiano, che, a mio insindacabile giudizio merita spazio sul web.
Ce ne sono di meravigliosi, tutti nascosti qua e là in rete e nei portali dedicati. Io passerei ore a guardare le loro opere, immaginare da dove nascono, come le realizzano e come le comunicano.

E perciò, incuriositevi anche voi e passate di qua (o sulla mia pagina facebook) il lunedì! Se riesco a mantenere la mia promessa potreste scoprire cose grandi! :)

#creativemonday #handmade #solocosebelle

Nessun commento:

Posta un commento