Handmade stuff for kids in coloured world

Handmade stuff for kids in coloured world

venerdì 7 ottobre 2016

Di inizi, di idee e di percorsi. Mi aiuti?



Settembre è andato e io quasi non me ne sono accorta!
Il blog giaceva silenzioso, in attesa di un mio cenno e io più volte sono stata indecisa se continuare a tenerlo in piedi o meno.

Il perchè è semplice: non ho tempo! 

Scrivere un blog non è un'attività che si può fare nei ritagli di tempo (o almeno non solo), ma prevede che ci sia un momento di briefing (fosse anche solo con sè stessi) per decidere l'argomento dei vari post, un momento di raccolta immagini, un momento di pausa mentale per riorganizzare le idee e scrivere delle frasi comprensibili, pubblicare ciò che è venuto fuori e pubblicizzarlo sui social. Se poi si è fatto un buon lavoro è probabile che si debba passare anche del tempo a rispondere ad eventuali commenti (sempre graditi, sappiatelo!)

Poi però, al momento di cliccare sul tasto "delete" mi sono fermata e non ce l'ho fatta. 

Questo angolo virtuale è parte di me, è scritto sui miei biglietti da visita ed è la prima interfaccia, quella più immediata, per conoscere il mio lavoro.

E poi mi piace! Perciò eccomi qua, con un po' di idee in testa per portare questo spazio al livello 2.0.
E per farlo ho bisogno di voi: cosa vi piacerebbe leggere /vedere /sapere su un blog come il mio? 
(es: corsi, link, tutorial...)

A me piacerebbe uno spazio interattivo, accogliente, affidabile. Una finestrella piccola ma piena di luce e colori, sul mondo dei crafter e dell'hand made in generale. Mi piacerebbe raccontarvi cosa mi piace, dove trovo l'ispirazione per i miei lavori e chi sono per me le mie guru.

E a voi?

Non vedo l'ora di saperne di più! :)




PS: la foto all'inizio è stata scattata da un bravissimo fotografo che ha anche la fortuna sfacciata (!!!) di essere il mio papà! :) Io la trovo meravigliosa, e voi?

Nessun commento:

Posta un commento